Corsetti e busti ortopedici su misura • Ortesi e tutori sportivi e postoperatori • Calze elastiche preventive e terapeutiche Ausili per la vita quotidiana • Calzari e plantari su misura • Ausili antidecubito • Letti e poltrone elevabili Vendita a noleggio apparecchiature elettromedicali • Vendita e noleggio carrozzine

Ortopedia
ORTOPEDIA
Prodotti ortopedici per la riabilitazione, trattamento e stabilizzazione, utili per le patologie all’arto superiore, all’arto inferiore, per problemi alla colonna vertebrale o per patologie pediatriche. Selezioniamo solo articoli ortopedici dei migliori marchi del settore.
Elettromedicali
Elettromedicali
Apparecchi elettromedicali per ogni esigenza giornaliera, ideali per poter svolgere cure e terapie anche a domicilio, dagli apparecchi per aerosol e umidificatori agli elettrostimolatori e prodotti per il drenaggio linfatico.
Anziano e disabile
Anziano e disabile
Apparecchi specifici per persone anziane e disabili. I nostri prodotti sanitari includono una vasta gamma di carrozzine, bastoni e stampelle, ausili per il bagno, cuscini antidecubito, letti a manovella ed elettrici per anziani.
Benessere
Benessere
Prodotti e articoli sanitari per la salute del corpo: i migliori accessori per ginnastica medica, prodotti per comfort e benessere della persona, calze compressive e apparecchi Wireless iHealth per patologie come diabete, sovrappeso e problemi di pressione.
Dispositivi per medici
Dispositivi per medici
I migliori dispositivi utilizzati dai medici per finalità diagnostiche e terapeutiche: dispositivi per caldo/freddo, contenitori per raccolta liquidi, guanti, medicazioni e strumenti per odontoiatria, presidi medici infermieristici, accessori per la rianimazione e il pronto soccorso, maschere, camici, contenitori per sterilizzazione.
Arredamento sanitario
Arredamento sanitario
Devi arredare uno studio medico?
Da noi trovi le migliori soluzioni d’arredo per studi specialistici, strutture sanitarie e case di riposo: lettini, carrelli, scrivanie, paraventi, sgabelli, portarifiuti, materassi e tutto ciò che è indispensabile per allestire uno studio medico completo e funzionale.
Linea bambini HIPP
Linea bambini HIPP
La nostra speciale linea per bambini HIPP di prodotti e alimenti biologici per neonati, ideali per lo svezzamento e l’igiene del bambino. Un’ampia selezione di omogeneizzati, latte in polvere e liquido, baby shampoo e bagno, prodotti per il cambio del pannolino e per la cura della pelle.
E-SHOP SANITARIO
Shop online
Se non puoi raggiungerci in negozio, visita il nostro sito di e-commerce, dove troverai un catalogo completo con più di 10.000 articoli, adatti per tutte le esigenze. Consegne veloci in 24/48 e un assistente in linea per supportarti nella scelta del prodotto più appropriato alla tua problematica.
Visita ortopediasanitariashop.it
Creazione plantari su misura
Impronta realizzata con il paziente, su schiuma
Impronta realizzata con il paziente, su schiuma
Lavorazioni a macchina e a mano
Lavorazioni a macchina
e a mano
Finiture e personalizzazione
Finiture
e personalizzazione
Il plantare finito... E consegnato
Il plantare finito...
E consegnato